POLIZZA ASSICURATIVA A GARANZIA

Che cosa copre l'Assicurazione?

 

Ad ogni Cliente e ad ogni intervento, viene abbinata una Polizza Assicurativa di copertura globale dei rischi derivanti dal mancato efficientamento promesso e garantito dal progetto redatto dal professionista specializzato.

Questo significa che se quanto vi è stato garantito non trova riscontro nei consumi (a condizione che l'utiizzo delle fonti di consumo sia idoneo e conforme alle previsioni di progetto), nemmeno dopo eventuali azioni correttive (obbligatorie per chi ha effettuato i lavori ed il progetto), l'assicurazione provvederà a rimborsare per intero il costo degli interventi che avete affrontato !

 

Il Risultato viene espresso attraverso un Progetto articolato che tiene conto di tutti i fattori caratteristici della tua abitazione. Vengono effettuate numerose simulazioni, ma solo la più performante viene proposta al Cliente. Questo significa ottimizzazione dell'intervento e miglior risultato nel rapporto spesa/efficacia dell'investimento energetico. Il tutto, abbinato alle capacità dei nostri esperti progettisti e calcolato attraverso un sofisticato software certificato, basterebbe da solo ad essere sinonimo di garanzia. Tuttavia il nostro sistema si preoccupa anche di verificare e monitorare i risultati dopo l'efficientamento, intervenendo se il caso, con azioni di aggiustamento correttivo.

Come abbiamo visto, il risultato viene in ogni caso garantito da Polizza Assicurativa.