FINANZIAMENTO A COSTO ZERO

Come faccio ed essere sicuro che l'investimento mi costerà zero?

 

Il nostro Contratto è molto chiaro. Oltre a garantirti l'assistenza globale a 360°, comprendente progetto, esecuzione delle opere e collaudo, è dotato di una parte analitica dei consumi ed una tecnico finanziaria. Il metodo VIME (Valutazione Interventi Migliorativi Energetici) ci consente, da un lato di simulare ed individuare il miglior rapporto spesa/risultato energetico, e dall'altra di verificare l'ammortamento dell'investimento negli anni.

Con tali tecnologie, siamo in grado di verificare con buona approssimazione l'andamento dei futuri consumi (in base agli interventi di efficientamento proposti), ovvero il loro costo in Euro/mese, al quale affianchiamo quelli economico finanziari derivanti dall'investimento per l'esecuzione degli interventi, ivi comprendendo i costi di ammortamento del finanziamento, gli sgravi fiscali nel caso acquisibili dal Cliente, il costo dei progetti e l'assistenza globale di Energy Saving Project. Il tutto ci fornirà dei grafici e modelli dai quali estrarremo quello che potrà meglio rappresentare la soluzione per ciascun nostro Cliente.

Il tutto viene tarato in modo tale da non superare in alcun modo quella che è la spesa annuale in termini di consumi già sostenuta dal Ciente stesso, cosicchè, se è vero che è stato in grado di fronteggiare annualmete quei costi, tantopiù potrà continuare a farlo, con la soddisfazione di aver diminuito i propri consumi, aumentato il confort abitativo, ed incrementato il valore economico della propria abitazione.