DRASTICA RIDUZIONE DELLE BOLLETTE

Come faccio ad abbattere i costi delle bollette?

 

Il problema dell'onerosità dei costi legati alle utenze domestiche è ormai sempre più sentito.

La maggior parte delle volte, questo dipende dalla scarsa efficienza degli impianti di cui è dotata la vostra abitazione: caldaia datata che rende meno del 50% di quando era nuova; termosifoni mal dimensionati e/o mal posizionati (magari anche in conseguenza di alcune modifiche interne che avete apportato negli anni); mancato controllo dei punti luce (lampadine) e dei punti forza motrice (elettrodomestici, ecc.), che illuminano troppo, o troppo poco, e che magari si accendono (o restano accesi) in orari non idonei; mancata presenza di fonti rinnovabili di energia a costo zero (solare termico, fotovoltaico, mini eolico, ecc.).

 

Molto spesso ci siamo confrontati con Clienti che, pur non perdendo occasione di lamentare l'esosità dei consumi derivanti dalla loro abitazione, non avevano ne voglia ne tempo per dedicarsi a risolvere tale problema. Subivano passivamente lo spreco in atto, pur nella consapevolezza che avrebbero potuto risparmiare! Il solo pensiero di dover individuare un tecnico capace di risolvere la questione, ed avere a che fare con imprese e fornitori di vario genere, li terrorizzava. Il disagio aumentava ancor più quando si andava a toccare la questione economica, ovvero la necessità di mettere mano al "tesoretto" di famiglia, accantonato con tanta fatica e tenuto gelosamente a sola disposizione delle cosiddette ... emergenze.

Se poi aggiungiamo anche il fatto che nessuno era in grado di fornire loro alcun genere di garanzia di risultato, è evidente che a chiunque sarebbe passata la voglia di fare alcunchè.

Ecco perchè Energy Saving Project è un sistema vincente!

Perchè abbiamo analizzato e risolto tutti i punti deboli e le difficoltà sopra indicate.